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The Italian Gigolò

ADV Campaign SS 16

L’uomo Double Eight, il The Fighters D8, creativo e di talento che vuole affermarsi nella vita, che si nutre di avvincenti sfide e che vuole dare un’impronta determinante e duratura alla propria immagine, tramite capi dalle linee ricercate e confortevoli.

Italian's Attitude

L’uomo non è solo il combattente che ricerca uno stile di successo; vuole apparire, piacere, vuole diventare un vero e proprio simbolo e modello di un “edonismo spietato, raffinato ed elegante”: da un lato il combattente che vuole affermarsi, dall’altro il seduttore sicuro di sé, che vuole essere desiderato mantenendo la sua vera integrità e libertà. L’abito, la giacca, la camicia diventano simboli di piacere, accuratamente scelti e mixati dall’ uomo Double Eight, un vero e proprio oggetto del desiderio grazie alla sua attitudine, il suo modo di essere, il suo stile unico e di successo. Per tale motivo alla base della nuova Campagna Spring/Summer 2016 vi è una rivisitazione dello storico film degli anni 80 “The American Gigolò”, un film cult che ha dato il via a nuove tendenze in ambito moda ed abbigliamento maschile ed ha saputo interpretare e plasmare il look di un decennio. La pellicola di Paul Schrader ha rivoluzionato il mondo della moda e riscritto un nuovo concetto di stile. Proprio in America Gigolò il capo chiave del guardaroba maschile, lo stesso di Double Eight, la giacca, si trasforma in un capo destrutturato in grado di garantire un’eleganza rilassata, meno formale, capace di lasciare intuire anche il corpo e la sua sensualità. Una rivoluzione che ha saputo delineare un nuovo codice estetico negli anni Ottanta e che è ancora attuale!

L’abito, la giacca, la camicia diventano simboli di piacere, accuratamente scelti e mixati dall’ uomo Double Eight, un vero e proprio oggetto del desiderio grazie alla sua attitudine, il suo modo di essere, il suo stile unico e di successo.

Double Eight
la perfetta combinazione
di stile, creativita’ e look!

#TheItalianGigolo