Menu

Pensamos Cuba

ADV Campaign SS 2019

Un viaggio sospeso nel tempo

Ci sono molti modi di conoscere La Habana: leggere i romanzi di Alejo Carpentier o di Hemingway, scoprirla nelle centinaia di canzoni di cui è protagonista o immaginarla come raccontata nella trama del romanzo di spionaggio "Il nostro agente all'Avana".

Ma non esiste miglior modo di scoprire L’ Habana se non percorrendo le sue vie.

Ogni scatto di questa campagna racconta le emozioni, i colori e gli odori che caratterizzano Cuba.

Il tempo che scorre lento e si fonde con il ritmo sostenuto della musica dal vivo che risuona in ogni dove.

I colori pastello delle case che vibrano alla luce calda che riscalda tutta la città al tramonto.

L’odore di tabacco e rum che si fonde a quella perenne sensazione di rivoluzione che si scopre sui volti sempre sorridenti di chi la vive.

Il globetrotter D8 è a proprio agio in questo scenario.

Viaggiatore e mai turista. Pronto alla rivoluzione.

Consapevole che la più importante delle rivoluzioni è quella che parte da se stessi.